Un carico di mascherine su un aereo militare
Domenica a Milano Malpensa è atterrato un KC-767A dell'Aeronautica Militare: lo segnala Aeroporti Lombardi
![KC-767A dell'Aeronautica Militare atterra con un carico di mascherine](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/kc-767a-dell-aeronautica-militare-atterra-con-un-carico-di-mascherine-793106.610x431.jpg)
“Oggi vogliamo porre attenzione e ringraziamenti a tutto il personale militare impegnato anch’esso in prima linea per l’emergenza da Covid19.
Domenica a Milano Malpensa è atterrato un KC-767A dell’Aeronautica Militare con un prezioso carico di mascherine e prodotti medico sanitari”. Lo segnala Aeroporti Lombardi che ha documentato l’arrivo dell’aereo con una serie di fotografie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.