I cacciatori aiutano la Croce Rossa di Gallarate
Le sezioni di quattro comuni hanno deciso di donare 1000 euro alla Croce Rossa di Gallarate. I soldi rientrano in un pacchetto di aiuti della Federcaccia di Varese destinati a chi sta lavorando per superare l'emergenza coronavirus
I cacciatori scendono in campo per affrontare l’emergenza coronavirus. Le sezioni di Cardano al Campo, Besnate, Somma Lombardo e Casorate Sempione della FIDC – la Federazione Italiana della Caccia – hanno unito le forze e hanno donato 1000 euro alla Croce Rossa di Gallarate.
“Prima di comunicarlo ufficialmente – dichiarano i membri delle sezioni da cui è partita la donazione – volevamo avere conferma dalla Croce Rossa dell’arrivo del bonifico di donazione. Siamo quattro società venatorie associate alla Federazione e abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto in questo momento difficile”.
I 1000 euro alla Croce Rossa di Gallarate fanno parte del pacchetto di donazioni fatte dalla Federcaccia di Varese. In totale sono stati donati 14.500 euro a favore degli Ospedali ed enti di volontariato presenti sul territorio varesino per l’acquisto di apparecchiature sanitarie per contrastare l’emergenza epidemiologica provocata da Covid-19. 10mila e 50 euro sono stati destinati all’Ospedale di Varese; 1.500 euro all’Ospedale di Busto Arsizio; 800 euro all’Ospedale di Saronno e 1000 euro a SOS Tre Valli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.