Il Parco Alto Milanese rimarrà chiuso fino al 18 maggio
E’ stata prorogata fino al 18 maggio compreso la chiusura del Parco Alto Milanese. Lo impone una ordinanza firmata dal presidente del consorzio che gestisce l’area verde sovracomunale, Carlo Luigi Bianchi, pubblicata sul sito internet dell’ente.
La decisione è stata presa dopo avere recepito il parere del Comuni soci del Consorzio (Castellanza, Legnano, Busto Arsizio), «ai fini di prevenzione e cura della salute pubblica».
Il consorzio ha precisato che «è possibile il solo accesso alle attività commerciali di primaria necessità nei soli orari di apertura al pubblico presenti nel territorio del Parco, nel rispetto delle indicazioni comportamentali e di sicurezza prescritte con le disposizioni citate in premessa», aggiungendo che «è consentito inoltre il solo accesso da parte dei residenti per raggiungere la propria abitazione situata all’interno del territorio del Parco Alto Milanese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.