Quantcast

Annega nel fiume vicino al ponte di Oleggio

Le operazioni di vigili del fuoco e Protezione Civile segnalate dalle 18, i sommozzatori dal Comando di Milano l'hanno ritrovato in un corso d'acqua

Lonate Pozzolo generica

E’ stata individuata priva di vita in un corso d’acqua la persona dispersa nella valle del Ticino, in territorio di Lonate Pozzolo.

A recuperare la salma sono stati i vigili del fuoco sommozzatori dell’equipaggio del “Drago 82”

All’ operazione di ricerca sono stati fatti intervenire un elicottero da Malpensa, il nucleo Speleologico-Alpino-Fluviale e anche i sommozzatori dal Comando di Milano.

L’allarme è scattato intorno alle 18, come hanno riferito i gestori di alcuni chioschi nella zona del ponte di Oleggio che hanno notato il volo sull’area dell’elicottero.

L’U.C.L. Unità Crisi Locale è stata posta vicino al fiume, hanno operato anche gli uomini del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), le unità cinofile, l’unità di ricerca GSM “Dedalo” e i volontari della protezione civile.

Le ricerche, anche dall’alto, si sono concentrate sui corsi d’acqua della zona: Ticino, Canale Industriale e Naviglio Grande.

 

Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore