Annega nel fiume vicino al ponte di Oleggio
Le operazioni di vigili del fuoco e Protezione Civile segnalate dalle 18, i sommozzatori dal Comando di Milano l'hanno ritrovato in un corso d'acqua
![Lonate Pozzolo generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/lonate-pozzolo-generica-1156347.610x431.jpg)
E’ stata individuata priva di vita in un corso d’acqua la persona dispersa nella valle del Ticino, in territorio di Lonate Pozzolo.
A recuperare la salma sono stati i vigili del fuoco sommozzatori dell’equipaggio del “Drago 82”
All’ operazione di ricerca sono stati fatti intervenire un elicottero da Malpensa, il nucleo Speleologico-Alpino-Fluviale e anche i sommozzatori dal Comando di Milano.
L’allarme è scattato intorno alle 18, come hanno riferito i gestori di alcuni chioschi nella zona del ponte di Oleggio che hanno notato il volo sull’area dell’elicottero.
L’U.C.L. Unità Crisi Locale è stata posta vicino al fiume, hanno operato anche gli uomini del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), le unità cinofile, l’unità di ricerca GSM “Dedalo” e i volontari della protezione civile.
Le ricerche, anche dall’alto, si sono concentrate sui corsi d’acqua della zona: Ticino, Canale Industriale e Naviglio Grande.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.