Michael Caine e Tilda Swinton nell’ultimo film dell’estate sommese
The Statement - La sentenza è l’ultimo film del ‘Cinema sotto le stelle’, rassegna organizzata dal Comune di Somma Lombardo
Un cold case ambientato nel secondo Dopoguerra, con protagonisti Michael Caine e Tilda Swinton. È l’ultimo film del ‘Cinema sotto le stelle’ di Somma Lombardo, una rassegna di quattro pellicole proiettate all’aperto per tenere vivo lo spirito cittadino nella strana estate 2020 segnata dal Covid (foto d’archivio).
Martedì 4 agosto, alle ore 21.15, il ‘Cinema sotto le stelle’ organizzato dal Comune arriva a Mezzana. In piazza Santo Stefano sarà proiettato The Statement – La sentenza: una storia ambientata nell’immediato Dopoguerra, quando un giudice e un colonnello riaprono il caso di Pierre Brossard, ex membro della polizia del governo di Vichy accusato di aver ucciso sette ebrei nel 1944.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.