Somma Lombardo: gli appuntamenti elettorali della coalizione di Bellaria
Ciascuna delle quattro liste del centrosinistra a sostegno del sindaco Bellaria ha programmato una presentazione a sé stante. Venerdì 4 settembre la presentazione della coalizione e del programma
Da settimana prossima a Somma Lombardo si entrerà nel vivo della campagna elettorale che vedrà l’elezione, il 20 e 21 settembre, del primo cittadino. La coalizione di centrosinistra a sostegno del sindaco uscente, Stefano Bellaria, ha programmato diversi appuntamenti di presentazione di ciascuna delle quattro liste (tre civiche e una di partito: Partito Democratico, Somma al centro, Somma civica e Sinistra per Somma) e di quella unitaria del programma.
Bellaria si ricandida con la forza del gruppo. “Sindaco per dare speranza”
Si parte martedì 1 settembre, ore 20.45, in biblioteca per conoscere i candidati del Partito Democratico. Sabato 5 settembre, invece, sarà la volta di Somma al centro (ore 17.00, in biblioteca). Martedì 7 settembre si presenteranno ai cittadini i civici di Somma Civica (ore 21.00, in biblioteca). Infine, sempre in biblioteca, giovedì 10 settembre con Sinistra per Somma.
Oltre alle presentazioni singole per ogni lista, venerdì 4 settembre ci sarà la serata di presentazione della coalizione e del programma, in biblioteca alle ore 21.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.