Carte sanificate, riparte il maxi torneo di scala 40 a Lonate Pozzolo
L'Associazione Anziani di Lonate Pozzolo ha organizzato un torneo a carte con uno speciale dispositivo per la sanificazione, nel pieno rispetto delle regole contro il Covid
![scala 40 lonate pozzolo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/08/generico-2018-1171118.610x431.jpg)
Il Covid non fermerà il torneo di scala 40 di Lonate Pozzolo. Domenica 6 settembre l’Associazione Anziani di Lonate Pozzolo ha organizzato il tradizionale torneo di scala 40 nella sede di via Cavour. Per le carte nessun problema: un dispositivo acquistato per l’occasione sanificherà le carte per poter giocare in sicurezza.
Ogni batteria è composta da otto giocatori suddivisi su due tavoli da quattro; la durata della batteria è di 60 minuti. Il punteggio della singola gara è 201. Vengono eliminati i due giocatori con minor punteggio. Si apre a 40 punti con 13 carte: uno, due, tre valgono 16. I jolly valgono 25 punti. La consumazione è obbligatoria. In caso di contestazione la decisione spetta al presidente dell’Associazione Giovanni Desperati.
I premi sono: per il primo classificato prosciutto crudo, pancetta dolce per il secondo, toma per il terzo e gorgonzola dolce per il quarto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.