Wizzair apre la rotta per Bari e potenzia quella per Catania
Il volo per la Sicilia sarà potenziato con una frequenza in più
Poco dopo aver costituito la sua base a Milano Malpensa (a giugno, con mossa a sorpresa) e aggiunto diverse rotte interne al suo network italiano, le ultime per la Sicilia settimana scorsa, Wizz Air ha annunciato oggi una nuova rotta che collega Malpensa a Bari.
La frequenza sulla rotta Milano Malpensa-Catania sarà inoltre incrementata da due volte a tre volte al giorno.
La compagnia ha anche annunciato oggi la sua 36ma base a Catania. La compagnia aerea baserà due Airbus A321 all’Aeroporto di Catania dal mese di ottobre 2020. Accanto alla creazione della nuova base e al completamento delle 15 rotte già operative, Wizz Air ha annunciato 5 nuove rotte verso Roma Fiumicino, Bologna, Venezia , Memmingen (Münich West) e London Luton da Catania.
Wizz Air ha iniziato a volare da Catania nel 2009, e da allora ha trasportato più di 1.5 milioni di passeggeri da e per la città siciliana. Wizz Air è impegnata nello sviluppo del suo network e nel rendere I viaggi più accessibili ad un numero sempre maggiore di viaggiatori. I due aeromobili Airbus A321 supporteranno le operazioni di cinque nuove rotte fino ad un totale di venti destinazioni da Catania nel 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.