Lusso in difficoltà a Milano, ma Malpensa ci scommette
Due nuovi store di abbigliamento per il Terminal 1 di Malpensa: Loro Piana e Hugo Boss
In controtendenza ai quartieri della moda di lusso di Milano (via della Spiga e via Borgospesso), come scrive Ilaria Carra su “La Repubblica”, che hanno un quarto dei dei locali sfitti, Sea scommette sulla moda di lusso aprendo due nuovi store al Terminal 1.
Il primo è di Loro Piana, storico brand di lusso famoso per la sua lavorazione del cashmere. Loro Piana realizza capi di abbigliamento e accessori utilizzando fibre nobili naturali per soddisfare le necessità dei clienti più raffinati. L’azienda, nata nel 1924 dall’ingegnere Pietro Loro Piana, dal secondo dopoguerra si è fatta riconoscere a livelli mondiali. Nel 2013 il marchio è stato acquistato dalla multinazionale Lvmh, di Louis Vuitton.
Piazza del Pop del terminal 1 è la nuova location di Hugo Boss, brand sicuramente più abbordabile per un grande pubblico rispetto a Loro Piana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.