Restano serie le condizioni del 59enne caduto ad Albizzate, caccia all’auto che lo ha urtato
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della caserma di Albizzate che stanno proseguendo le indagini per individuare l’automobile. Al vaglio le immagini delle videocamere nella zona
Non cambiano le condizioni cliniche dell’uomo di 59 anni ricoverato all’ospedale di Circolo dopo l’incidente stradale avvenuto ad Albizzate giovedì 10 settembre, continua ad essere in serie condizioni, seppur stabili, e la prognosi è riservata.
Continuano intanto le indagini dei carabinieri della compagnia di Gallarate, condotte dalla stazione di Albizzate, per le ricerche dell’automobilista alla guida dell’auto che ha urtato la moto a bordo della quale viaggiava il 59enne.
I due mezzi stavano percorrendo la strada provincia di viale De Gasperi e si sono urtati in fase di sorpasso quasi all’altezza dell’incrocio di con via Montello. Il motociclista è caduto ed è rimasto a terra ma l’automobile ha proseguito la sua corsa.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della caserma di Albizzate che stanno proseguendo le indagini per individuare l’automobile. Al vaglio tutte le immagini delle videocamere della zona. La raccomandazione è che la persona alla guida dell’auto si presenti spontaneamente per poter ricostruire la dinamica dei fatti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.