Salse e finger food protagonisti delle lezioni on line di Tigros
Tornano gli attesissimi corsi Tigros “Il Fresco più Buono in Cucina”: in diretta su Facebook e Youtube. Protagonisti anche per il quarto appuntamento Gloria Di Blasi e Davide Brovelli
Sarà giovedì 17 il quarto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.
L’edizione 2020 infatti ha visto trasferirsi i tradizionali corsi sulla pagina facebook e sul canale Youtube di Tigros, rendendoli fin da subito disponibili a tutti.
L’appuntamento – in programma giovedì 17 settembre dalle 18.00 -tratterà di un cibo molto trendy, e adattissimo anche agli aperitivi a casa: i finger food e le salse.
E poichè squadra che vince non si cambia, a raccontarli torneranno l’influencer Gloria di Blasi ideatrice di “Vita su Marte”, e lo Chef Davide Brovelli del ristorante Il sole di Ranco, già volto noto e apprezzato dei corsi Tigros.
L’aappuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Castellanza: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, dove è già possibile attivare il promemoria per la visione.
LA DIRETTA DI GIOVEDì 17 SETTEMBRE
Per vedere il corso, basta tenere con sé il link di questo articolo, e riaprirlo alle 18: qui sotto c’è già il video pronto per la visione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.