Cuggiono, Cucchetti apre la pagina ufficiale del sindaco
Sono state molto apprezzate durante il lockdown; un canale diretto con i cittadini. In attesa dell’insediamento ufficiale, Cucchetti ha aperto la pagina Facebook
Non è ancora ufficialmente Sindaco, perché si dovrà ancora aspettare il primo Consiglio comunale del nuovo corso, in programma i primi di ottobre. Ma Giovanni Cucchetti ha già aperto la pagina Facebook ufficiale.
Il candidato di Cuggiono Democratica, dopo il successo alle amministrative di Cuggiono del 20-21 settembre, sta già muovendo i primi passi per entrare nella macchina amministrativa, da diversi mesi in mano ai tecnici dopo la caduta della giunta di Maria Teresa Perletti nel febbraio scorso. Ora ha deciso di aprire la sua pagina Facebook per poter comunicare direttamente con i cittadini: un canale molto apprezzato in tutta Italia durante i mesi di emergenza Covid, che i primi cittadini hanno utilizzato per informare direttamente i cittadini sulle ultime notizie, sui contagi, e sugli sviluppi della situazione nel proprio Comune. Una comunicazione che è sostanzialmente mancata a Cuggiono, amministrata in questi mesi dal prefetto Lucia Falcomatà e dal vicario Silvia Caprio.
«Dal 1997 – si legge sulla nuova pagina di Giovanni Cucchetti – sono impegnato in politica per il mio paese nel gruppo civico Cuggiono Democratica e con loro, il 22 settembre 2020 sono stato eletto sindaco di Cuggiono – si legge nella descrizione della pagina – Questa pagina è gestita direttamente da me e dai consiglieri autorizzati».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.