A Lonate Pozzolo risultano tredici positivi
La comunicazione dei dati dal Comune in base ai dati ufficiali di ATS
![mascherina covid coronavirus](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/10/mascherina-covid-coronavirus-1180114.610x431.jpg)
Il Comune di Lonate Pozzolo, comunica che, in base ai dati ufficiali di ATS, mercoledì 21 ottobre, risultano 13 cittadini positivi al tampone, il 16 ottobre ne risultavano 6. A distanza di pochi giorni quindi, il numero è quasi raddoppiato, seppur sia necessario tenere conto dei guariti.
L’amministrazione sottolinea che le raccomandazioni sono sempre le stesse: rispettare tutte le regole che ci vengono date: mantenere il distanziamento, evitare ogni assembramento, indossare sempre la mascherina.
I contagi crescono a livello nazionale, regionale e provinciale, anche se a Lonate per ora non c’è lo stesso incremento. Dimostriamo quanto siamo responsabili, rispettando le regole e andando oltre, limitando ogni occasione possibile di contagio, anche se non espressamente vietata dalle norme! Solo così riusciremo a superare insieme questo momento, in attesa del vaccino.
Ad oggi l’età media delle persone attualmente positive a Lonate è di 34,3 anni. Questa la suddivisione per fasce d’età delle tredici persone attualmente positive a Lonate Pozzolo:
– da 0 a 17 anni: nessun positivo
– da 18 a 30 anni: 9
– da 31 a 45 anni: 1
– da 46 a 55 anni: 2
– da 56 a 75 anni: nessun positivo
– oltre 75 anni: 1.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.