Al Tigros di Ferno ingressi scaglionati per chi abita negli altri comuni
L'ordinanza del sindaco di Ferno prevede un calendario di ingressi per i cittadini di Samarate e Cardano al Campo, "in modo da evitare il sovraffollamento sul piazzale"
Ingresso scaglionato al supermercato Tigros di Ferno in base al comune di provenienza: questa l’ordinanza del sindaco, Filippo Gesualdi, in vigore da ieri, lunedì 9 novembre.
La limitazione non riguarda gli abitanti di Ferno, bensì gli acquirenti provenienti da altri comuni, Cardano al Campo e Samarate, che ritengono il supermercato un punto di riferimento per l’acquisto dei generi alimentari.
Ecco le giornate di accesso:
- Lunedì: Cardano al Campo
- Martedì: Samarate
- Mercoledì: Cardano al Campo
- Giovedì: Samarate
- Venerdì: Cardano al Campo
- Sabato: Samarate
- Domenica: libero accesso
In caso di accertata inottemperanza alle prescrizioni sopra indicate, verrà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria pari a € 50,00.
Il sindaco di Ferno: “Al supermercato a giorni alterni se non sei un cittadino del comune”
Si ricorda che da Dpcm è possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute. Laddove il comune non disponga di punti vendita, o sia necessario acquistare con urgenza generi di prima necessità non reperibili nel comune di residenza o domicilio, lo spostamento è consentito solo entro tali stretti limiti, che dovranno essere autocertificati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.