Aerei e montagne, un anno con il calendario di Malpensa Spotters Group
Torna il calendario degli appassionati di aviazione a Malpensa, con tredici scatti spettacolari (che riflettono anche un anno particolare)
È ormai una tradizione di Malpensa: è il calendario di Malpensa Spotters Group, che ritrae l’aeroporto di Milano, mettendo al centro lo spettacolo di decolli e atterraggi.
Tredici scatti, tra copertina e pagine dei dodici mesi: immagini spettacolari, spesso con il paesaggio aeroportuale che “dialoga” con la quinta delle montagne a Ovest e Nord dello scalo.
Molti scatti, quest’anno, hanno per protagonisti aerei cargo, in un anno in cui il Covid ha ridotto al lumicino i voli passeggeri (e percentualmente ha aumentato il peso dei voli cargo).
Le foto sono di Marco Piantanida, Luca Chiodini, Luca Gussoni, Lukas Henrique, Gabriele Bognetti, Alessandro Maggia, Davide Calabresi, Jonid Nelomataj, Flavio Renzi, Raoul Andries, Simone Previdi, Matteo Garavaglia, Massimo Andreina.
Il calendario si può acquistare qui, attraverso la pagina facebook di MSG.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.