Una cena virtuale per fare comunità, “gli albizzatesi ci mettano la faccia”
Ordina in uno dei locali di Albizzate e scatta una foto. Le associazioni albizzatesi e l’amministrazione comunale non si sono lasciati scoraggiare e hanno organizzato un modo alternativo per sentirsi comunità
In un’annata “particolare” nella quale feste e assembramenti sono da evitare, per non dire vietati, le associazioni albizzatesi e l’amministrazione comunale non si sono lasciati scoraggiare e hanno organizzato un modo alternativo per sentirsi comunità. Lo hanno fatto con tante iniziative ma con una in particolare che ci tengono a raccontare per coinvolgere più albizzatesi possibili: la cena virtuale con i prodotti di bar, ristoranti e pizzerie del paese.
Come funziona l’iniziativa: l’obiettivo è quello di realizzare un manifesto con le foto degli albizzatesi mentre consumano a casa proprio le pietanze d’asporto acquistate dai seguenti locali albizzatesi:
- Pizzeria “Casa Mia” – tel 0331 1355064
- Pizzeria “Pulcinella”- tel 0331 992296
- Pizzeria “Vortice di Sapori” – tel 0331 990161
- Circolo di Valdarno – tel 0331 993563
- Gastronomia con fast food “Siamo Napoli” – tel 346 7996398
- Chiosco “La Fornace” – tel 349 2117669
- Osteria “Giro di vite” – tel 0331 987527
- Circolo The Family – tel 371 4651369
La richiesta è poi quella di scattarsi una foto e inviarla via whatsapp al numero 3486741083 (c’è tempo fino al 24 dicembre) Le associazioni realizzeremo un bellissimo manifesto che andrà a rappresentare una cena virtuale a testimonianza del Natale albizzatese.
L’idea e la sua realizzazione sono della ProLoco di Albizzate, l’associazione Aido, la Onlus CAOS, l’Avis, il Corriscuola e l’assessorato al commercio del Comune di Albizzate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.