Dall’economia lineare a economia circolare, un confronto alla Liuc
Lorenzo Solimene, di KPMG, e Massimiano Tellini di Intesa San Paolo a colloquio con rettore e professori della Università Cattaneo, nel primo incontro di "Conservazione in biblioteca"
Da un modello di economia lineare a un modello di economia circolare: la transizione rappresenta un imperativo e una sfida per le imprese, obiettivo necessario per un nuovo modello di business da cui dipende l’avvenire di tutti.
Di questo si discuterà alla università Liuc nella prima “Conversazione in biblioteca”, a distanza, mercoledì 13 gennaio 2021, alle ore 17.
La discussione coinvolgerà Lorenzo Solimene, Associate Partner Sustainability Services, KPMG Advisory; Massimiano Tellini, Global Head Circular Economy, Intesa San Paolo; diversi docenti e il Rettore della Liuc – Università Cattaneo.
Di seguito tutte le informazioni e il link per seguire l’incontro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.