Campagna antipizzo e giornata della legalità: Lonate convoca la consulta per la legalità
La convocazione è per martedì 9 febbraio in videoconferenza
![Lonate Pozzolo municipio Comune](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/04/lonate-pozzolo-municipio-comune-667381.610x431.jpg)
La nuova riunione della Consulta Comunale per la Legalità di Lonate Pozzolo sarò martedì 9 febbraio, dalle ore 21.00,, in videoconferenza su GoToMeeting.
I punti all’ordine del giorno sono l’aggiornamento sulla campagna antipizzo, la giornata della legalità e la messa in luce delle situazioni critiche nella cittadina.
“Lonate sia presidio di legalità, dobbiamo tenere sempre alta la guardia”
Nella riunione di ottobre 2020, dopo la puntata di Report rai 3 sul tema della ‘Ndrangheta, si era discusso dell’impatto di quanto trasmesso, con non poche critiche, dato che non erano state trasmessi alcuni fatti che dimostravano il cambiamento di Lonate in questi anni.
Dopo un paio di settimane dalla consulta, la sindaca Nadia Rosa ha ricevuto una lettera anonima e intimidatoria, che ha immediatamente condannato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.