Amore o infatuazione? Una riflessione su San Valentino
La storia proposta dal comune di Cavaria con Premezzo sui social: una riflessione sulle differenze tra infatuazione e amore, che vengono spesso confusi tra di loro, in occasione di San Valentino
Da sempre confondiamo l’infatuazione con l’amore e viceversa. Da sempre vogliamo il secondo, ma con le sensazioni inebrianti della prima. Un dilemma irrisolto, che prende vita in un dialogo botta e risposta tra due personaggi di fantasia, ma così reali.
Un San Valentino festeggiato virtualmente sulle pagine social del Comune di Cavaria con Premezzo.
Un racconto nato dalla fantasia di Luisa Manfellotto, psicologa, viene interpretato in un dialogo surreale telefonico tra Lorena Poletti (nelle vesti di Infatuazione) e Gabrio Monza (nei panni di Amore).
I disegni sono nati dalla penna dell’architetto Matteo Pistoletti, presidente della Proloco, che ha dato un volto a questi due personaggi tanto diversi tra loro, eppure così vicini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.