Somma Lombardo: chiusa da domani via Mameli per lavori stradali
Per una settimana, a partire da giovedì 11 marzo, saranno vietate la circolazione e la sosta in via Mameli a Somma Lombardo per dei lavori di rifinitura. Invertito anche il senso di marcia di via Garibaldi

Chiusura di un tratto di via Mameli e inversione del senso unico di via Garibaldi a Somma Lombardo, a partire dalle 8 di giovedì 11 marzo.
Domani, infatti, inizieranno le rifiniture ai lavori di pavimentazione della strada, che dureranno qualche giorno: nell’ordinanza della Polizia Locale la chiusura temporanea è valida fino a giovedì 18 marzo. Per gestire meglio la situazione – si legge sempre – viene invertito il senso di marcia in un tratto di Via Garibaldi, “al fine di garantire la migliore fruibilità della strada interessata dai lavori, nonché eliminare ogni pericolo e condizione di difficoltà per la circolazione e per gli utenti della strada”.
«Facciamo ora queste rifiniture perché prima il freddo e le temperature basse non lo consentivano. Poi seguiranno le riparazioni alla pavimentazione di pregio della strada del centro», avvisa l’assessore ai Lavori Pubblici, Edoardo Piantanida Chiesa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.