Castano Primo, in giro in moto senza patente (e senza assicurazione)
È solo l'ultimo caso: la Polizia locale di Castano-Nosate ha fermato 7 mezzi in pochi giorni. Un altro veicolo è stato confiscato, cioè passa in proprietà allo Stato (c'è di mezzo anche una denuncia)
Girava in moto senza avere la patente e per di più anche il veicolo non era in regola, visto che mancava l’assicurazione: doppia violazione, quella in cui è incappato un uomo, cittadino italiano residente in un Comune del Castanese, fermato dagli agenti della Polizia locale del Comando Intercomunale di Castano Primo e Nosate.
Risultato: quasi seimila euro di sanzioni oltre al sequestro del mezzo.
Nella stessa mattina gli agenti hanno fermato anche un suv trovato privo della assicurazione RCA mentre nei giorni scorsi – grazie alle segnalazioni che giungono dai varchi di sicurezza posti sul territorio comunale – erano stati individuati altri sei mezzi, trovati a circolare senza la prescritta assicurazione obbligatoria RCA.
Nei giorni scorsi gli agenti dell’ufficio di polizia giudiziaria del Comando di Piazza Mazzini, hanno dato esecuzione al provvedimento di confisca disposto dal Prefetto di Milano di un mezzo, già sequestrato dagli stessi perché intestato a prestanome ed in uso ad una castanese, che era stata denunciata per il reato di ricettazione.
Ultimo intervento: lo stop ad un autocarro per trasporto alimenti. Il conducente circolava con patente di guida estera scaduta e non convertibile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.