Rubano una catena fuori dal Comune, il sindaco: “Si presentino in Municipio”
Il sindaco di Cardano al Campo comunica: "La Polizia Locale sta già effettuando gli accertamenti. Spero che i responsabili si presentino"
![Catena municipio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/generica-2020-1214846.610x431.jpg)
«La Polizia Locale sta completando l’identificazione già in fase avanzata. Invito quindi gli autori del gesto a presentarsi in Municipio con i genitori per restituire quanto sottratto». Così il sindaco di Cardano al Campo Maurizio Colombo, che in una nota ha annunciato il furto di una catena collegata ai dissuasori di transito all’ingresso di una delle rampe del Municipio.
A inizio settimana un tecnico comunale si è accorto della mancanza di una delle catene. La Polizia Locale, tramite il controllo delle telecamere di videosorveglianza, ha accertato che sabato 3 aprile, verso le 13:30, tre ragazzini di circa 12-13 anni – in giro per il centro nonostante la zona rossa e senza mascherina protettiva – hanno sfilato la catena dai sostegni, avvolgendola e portandola via.
«Quale che sia la motivazione del gesto, che è comunque un furto, invito i colpevoli a presentarsi in Municipio» ha dichiarato Colombo.
![Catena municipio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/04/generica-2020-1214845.610x431.jpg)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.