Il personale di Malpensa festeggia la ripartenza con la Jerusalema challenge
Sull'onda della sfida globale in musica e danza, una grande coreografia di gruppo ha coinvolto i lavoratori di Airport Handling
Una grande coreografia di gruppo, per salutare l’arrivo della stagione Summer con la ripartenza dei voli: sulle note di Jerusalema il personale di Airport Handling – la principale società di servizi di terra a Milano Malpensa – ha espresso tutta la sua voglia di rimettersi al lavoro.
Il video che ne è nato è il capitolo italiano della “Jerusalema challenge”, fenomeno globale nato nato dai ballerini angolani di Phenomenos do Semba e che ha già coinvolto anche tanti aeroporti nel mondo.
È anche un segnale di solidarietà al’interno di un mondo – quello dell’aviazione civile – fortemente colpito dalla crisi Covid-19.
Il video si conclude con il messaggio in cui gli addetti dell’aeroporto si dicono “orgogliosi di ripartire con passione”: “non arrenderti mai, ma punta in alto. Il meglio deve ancora venire”.
Il video è stato realizzato da Old School Sniperz. Interpretato dal personale Airport Handling, è stato portato a compimento anche grazie alla collaborazione con Emirates, Sea spa, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Agenzia Dogane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.