Dimezzati i premi di risultato, sciopero allo stabilimento Leonardo di Venegono Superiore
I lavoratori hanno incrociato le braccia per protestare contro la decisione della società di ridurre del 45% il premio di risultato
Allo stabilimento Leonardo di Venegono Superiore, che fa parte della divisione velivoli della società guidata da Alessandro Profumo, è stato indetto uno sciopero per la decisione dei vertici aziendali di ridurre i premi di risultato del 45 per cento. In questo momento i lavoratori sono riuniti in assemblea per decidere le successive azioni di protesta.
Nell’ultimo bilancio approvato, Leonardo spa, la società partecipata dallo Stato più importante del Paese, nonostante un anno difficile a causa della pandemia, ha realizzato 13,4 miliardi di ricavi e ordini pari a 13,8 miliardi, numeri praticamente in linea con il 2019.
(Seguono aggiornamenti)
Grazie al business militare Leonardo resiste al Covid. Nel 2020 oltre 13 miliardi di ricavi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.