Al museo di Volandia un nuovo defibrillatore donato da Officina De Tomasi
Il dispositivo sarà posizionato in prossimità dell'area gioco interna
A Volandia, il parco museo del volo di fianco a Malpensa, arriva un nuovo defibrillatore, che garantirà maggiore sicurezza per volontari, personale e visitatori della struttura.
Nicola De Tomasi, titolare dell’Officina Meccanica Aldo De Tomasi di Lonate Pozzolo, già sponsor di Volandia, ha consegnato oggi al vicepresidente del museo, Luciano Azzimonti, il defibrillatore semiautomatico Samaritan PAD 350P corredato da piastre pediatriche, che l’azienda ha voluto donare al museo.
Il dispositivo sarà posizionato in prossimità dell’area gioco interna del museo e già da mercoledì inizieranno i corsi di formazione del personale per l’utilizzo corretto del defibrillatore, che sarà inoltre mantenuto efficiente sempre grazie al contributo dello sponsor.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.