Rapine in stazione a Busto Arsizio, ecco come agiva la coppia
Diffuso il video delle telecamere di sorveglianza della stazione Fs che riprendono la coppia mentre aggredisce l'anziano senza tetto e lo deruba
I carabinieri di Busto Arsizio hanno rilasciato le immagini della violenta rapina ai danni di un senza tetto alla stazione Fs di piazza Volontari della Libertà, avvenuta a marzo scorso e per la quale sono stati arrestati il 25enne Michael Di Dio e una donna di 40 anni, sua complice.
Mentre il ragazzo aggredisce e spinge via l’anziano, la donna si avvicina alla panchina e porta via il borsello con all’interno un tablet e 300 euro. Subito dopo lei si allontana e sembra indicare i presenti, probabilmente intimando loro di non intromettersi.
Le immagini mostrano con quanta violenza la coppia agisse, noncurante della presenza di altri soggetti nello stesso ambiente. Ai due sono stati contestati numerose rapine ai danni di viaggiatori e furti in alcuni negozi e supermercati.
Rapinavano clochard e passeggeri della stazione Fs di Busto Arsizio, coppia in manette
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.