Pallamano, il Cassano in trasferta contro i campioni d’Italia del Conversano
Un match difficile per gli amaranto, che dovranno lottare per evitare la terza sconfitta della stagione. Il Cassano in Puglia incontrerà gli ex Moretti, Possamai e Saitta
Sabato 25 settembre una partita complicatissima attende il Cassano Magnago Handball Club: alle 18, al Pala San Giacomo, affronteranno i campioni in carica del Conversano.
La squadra pugliese è tra le favorite e, per ora, prima in classifica con 4 punti insieme a Brixen e Junior Fasano, dopo aver vinto contro Alperia Merano (30-22) e Teamnetwork Albatro (17-27) nelle scorse settimane. (Foto di Simona Amato)
Un inizio di campionato in salita per gli amaranto di coach Davide Kolec, che sono a 0 punti dopo le sconfitte subite da Raimond Sassari e Brixen.
La squadra amaranto femminile sfiderà l’altoatesina Ssvv Brixen Sudtirol in casa, alle 18.30 di sabato 25. Domenica 26 settembre sarà la volta della squadra A2 maschile contro Vigasio, alle 17. Le partite si potranno guardare in diretta streaming su Elevensports.
CASSANO VS CONVERSANO
Per tenere testa al Conversano di Alessandro Terafino il Cassano dovrà puntare a migliorare in velocità e forza gli schemi d’attacco, oltre a oleare maggiormente la squadra che, quest’anno, oltre all’ingresso di Sasa Milanovic e Bozidar Nikocevic, ha aperto le porte a molti giovani promossi dall’under 19.
Dal canto suo il Conversano si presenta in questa stagione con molti nuovi innesti, tra cui tre ex giocatori del Cassano (Alessio Moretti, Massimiliano Possamai e Gabriele Saitta) e il centrale Sezdad Abdurahmanovic. Moretti si è particolarmente distinto nella seconda di campionato, segnando 6 gol e risultando il miglior marcatore del match.
LA TERZA DI CAMPIONATO
Nel corso della terza giornata di serie A1 Beretta si sfideranno Raimond Sassari e Brixen (al Pala Santoru, ore 18.30), Sparer Eppan e Bozen (a Raiffeisen, ore 19.00), Secchia Rubiera e Teamnetwork Albatro (al Palabursi Rubiera, ore 18.00), Carpi e Alperia Merano (alla palestra di Carpi, ore 18.00) e, infine, Trieste e Junior Fasano (al Palasport Chirarbola di Trieste, ore 19.00). Riposerà Pressano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.