Bryan Adams positivo al Covid finisce in quarantena a Malpensa
Il rocker canadese è risultato per la seconda volta positivo al Sars-Cov-2. E l'ha raccontato su Instagram
Italia amara (ma con autoironia) per Bryan Adams: il rocker canadese è atterrato a Milano Malpensa da New York con una leggera febbre ed è risultato poi positivo al Sars-Cov-2.
Le condizioni sanitarie individuali sono ovviamente protette da privacy, ma è stato lo stesso cantante canadese a ufficializzare la sua condizione con un post su Instagram. «Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono risultato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Grazie per il supporto» ha scritto sul social.
Ad accompagnare il breve racconto anche tre immagini: una al controllo sanitario in aeroporto e altre due all’imbarco sull’ambulanza per il trasferimento per quarantena.
Il Corriere della Sera scrive che il cantante originario dell’Ontario è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli in programma lunedì 29 novembre. Adams è anche fotografo e suoi sono gli scatti di “On The Road”, tra Los Angeles a Capri, con (tra gli altri) Cher, Jennifer Hudson, Bohan Phoenix, Iggy Pop.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.