Quantcast

Incendio in una palazzina di Casorate Sempione

Mezzi impiegati per fiamme su un balcone in una palazzina di via 25 aprile

Generica 2020

Curioso episodio a Casorate Sempione, in una palazzina di via 25 aprile: i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio che sarebbe stato innescato da un fuoco acceso da un bambino su un balcone (foto d’archivio).

Il fumo è stato segnalato da alcuni abitanti della zona. L’incendio si è sviluppato in una palazzina di più piani e per questo il comando vigili del fuoco ha inviato sul posto la dotazione completa di autopompa, autobotte e autoscala.

Per fortuna l’incendio è stato poi subito spento dalla autopompa di “prima partenza” arrivata in pochi minuti dal vicino distaccamento di Somma Lombardo. Le operazioni di messa in sicurezza erano ancora in corso intorno alle 13.15.

(Articolo aggiornato alle ore 13.15 di giovedì 17 febbraio 2022)

Pubblicato il 17 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore