Quantcast

Il vicino di casa chiama i carabinieri e sventa il furto a Cassano Magnago

Nei guai due ventenni che hanno anche tentato la fuga, in ritardo. Portati in tribunale sabato mattina

carabinieri notte varesini

Ladri fermati a Cassano Magnago: hanno tentato di svaligiare una casa ma la pronta reazione dei vicini di casa ha sventato il furto.. E così i due giovani ladri, ventenni, sono finiti in manette, portati via dai carabinieri.

È successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 marzo, nella cittadina. Fondamentale è stata appunto l’attenzione di un vicino di casa che ha notato movimenti sospetti e, per precauzione, ha deciso di chiamare i carabinieri.

Sul posto è arrivata subito una pattuglia della vicina caserma di Fagnano Olona: i militari hanno sorpreso i ladri che si stavano allontanando, probabilmente avendo intuito che qualcuno si era attivato per ottenere aiuto.

Finiti in manette, i due ventenni, stranieri, sono stati portati in Tribunale nella mattina di sabato 12 marzo: l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura dell’obbligo di firma.

Pubblicato il 12 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore