“This love is real”: un tributo a John Prine a Somma Lombardo
Dopo la serata con Dori Ghezzi e Scarlet Rivera, torna il secondo appuntamento di "Primavere musicali" al castello visconteo di Somma Lombardo

Domenica 15 maggio ci sarà il secondo appuntamento di “Primavere musicali” nella splendida cornice del Castello Visconteo di San Vito di Somma Lombardo. (Foto di Ron Baker, fonte: Wikipedia)
“This love is real” è il tributo a John Prine, musicista country e folk recentemente morto di Covid-19 e considerato uno dei più grandi cantautori di tutti i tempi: a rendergli omaggio i musicisti Tim Grimm, Chris Buhalis e Thom Chacon. Si esibiranno il giorno dopo del Townes Van Zandt internationa festival, che si terrà sabato 14 maggio al Teatro Sacro Cuore di Figino Serenza (Como), che attrae musicisti da tutta Europa.
Come partecipare
Si inizia alle 18. L’ingresso è libero su prenotazione al numero 0331989095 o inviando una mail all’indirizzo: urp@comune.sommalombardo.va.it
Prima del concerto si potra fare una visita guidata al Castello Visconteo (per prenotarla chiamare il numero 3667507462 o mandando una mail a castellovisconti@libero.it)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.