Rubano in un cantiere a Somma, fermati dalla Polizia Locale
Gli agenti del comando sommese impegnati anche nel contrasto ai furti nei supermercati

Sbaglia chi ancora identifica il vigile urbano solo come colui che dà le multe. Sono moltissime le attività quotidiane in capo al comando della Polizia Locale, che troppo spesso passano inosservate ai cittadini, anche a Somma Lombardo.
Proprio il comando di Somma, guidato da Umberto Cantù, negli ultimi mesi si è distinto per numerose azioni di contrasto a illeciti, perpetrati ai danni di cantieri, o ancora a furti nei supermercati della città.
Pochi giorni fa un cantiere comunale ha subito il furto di materiale edile. Dalla centrale operativa grazie al sistema di videosorveglianza l’operatore in servizio ha subito individuato il responsabile allertando la pattuglia esterna che in breve tempo è riuscita a fermare e identificare i responsabili che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, recuperando inoltre tutto il materiale indebitamente sottratto.
Nei mesi scorsi la Polizia Locale di Somma Lombardo si è resa protagonista di altri interventi che hanno consentito l’identificazione e conseguente denuncia di soggetti responsabili di furti aggravati nei supermercati cittadini, con recupero totale della refurtiva.
.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.