Giorgetti, Garavaglia e Galli a Cassano Magnago per la chiusura della campagna di Osvaldo Coghi
Grande partecipazione dei vertici della Lega per il momento conclusivo della corsa del candidato sindaco sostenuto anche da Forza Italia
A Cassano Magnago, la chiusura della campagna elettorale di Osvaldo Coghi, candidato Sindaco del centrodestra, sostenuto con forza anche dalla Lega Salvini Premier, si terrà venerdì 10 giugno e sarà un importante momento di incontro e confronto con tutti i cittadini, tenendo al centro sempre l’importanza dell’ascolto delle persone.
La prima parte della chiusura della campagna si svolgerà a partire dalle 18 al Parco della Magana: un evento aperto a tutti, come è nello stile della Lega, forza di popolo nata per stare in mezzo alla gente e amministrare nell’interesse dei cittadini.
A sostegno del candidato sindaco, interverranno il Ministro al Turismo, Massimo Garavaglia, e il Deputato Dario Galli. L’evento, previsto alle 18, si svolgerà al bar del Parco della Magana, in via Visconti n. 9: un aperitivo conviviale aperto a tutti i cittadini.
La seconda parte della chiusura della campagna elettorale vedrà la partecipazione del Ministro allo Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, che interverrà alla cena, prevista alle 20.30, da Tommy Vitello, in via Bonicalza n. 159.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.