Quantcast

Riscoprire insieme “Il Valore dell’incontro” con il Consorzio Turistico della provincia di Varese

Momento di ritrovo attraverso incontri B2B tra i soci per creare l’opportunità di fare rete, ponendo le basi per l’ideazione di nuove proposte integrate e nuovi pacchetti turistici, in grado di imporsi in un mercato sempre più ampio

Riscoprire insieme “Il Valore dell’incontro”

Si è tenuto lunedì 13 giugno presso il Castello Visconti di S. Vito a Somma Lombardo, l’evento di matching del Consorzio Turistico della provincia di Varese, un momento di ritrovo che attraverso incontri B2B tra i soci, ha creato l’opportunità di fare rete, ponendo le basi per l’ideazione di nuove proposte integrate e nuovi pacchetti turistici, in grado di imporsi in un mercato sempre più ampio.

Il presidente Massimo Grignani ha aperto i lavori: «Creare una rete che unisca tra loro gli operatori della filiera turistica, è da sempre uno dei principali obiettivi di Varese Convention&Visitors Bureau. Nell’ultimo anno, la costante e importante crescita di adesioni (+ 70% dal rilancio) e la decisione del Consorzio di includere tra i suoi associati anche aziende d’eccellenza appartenenti a diversi settori economici (dall’agricoltura all’industria), ha aperto la strada a possibili nuove collaborazioni tra operatori e ha fatto emergere la necessità di creare un’occasione di dialogo tra i soci del Varese Convention & Visitors Bureau, rappresentanti di ogni categoria della filiera turistica del territorio».

Presente anche il presidente di Camera di Commercio di Varese, Fabio Lunghi, intervenuto per un saluto, incoraggiando gli operatori a proseguire verso la via della collaborazione; stessa via intrapresa da Camera di Commercio che continua a sostenere il Consorzio Turistico di Varese come strumento diretto per la promo commercializzazione del territorio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 14 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore