Sport e testa: domenica a Cardano una “chiacchierata” tra allenatori e mental coach
L'incontro chiude il ciclo su sport, idee e storie al Circolo Quarto Stato. La formula? Un incontro informale, all'ora dell'aperitivo, con un cocktail e amici
Domenica 12 giugno si conclude il ciclo di incontri promossi dal Circolo Quarto Stato e Abitare Le Idee, dedicato allo sport, tra idee e storie.
Formula consolidata: ci si trova alle 19, ora dell’aperitivo, c’è un palchetto, ci sono i tavoli per bere qualcosa (con un cocktail dedicato per ogni serata) e seguire l’incontro.
Ospiti di domenica 3 luglio sono Giulia Momoli e Gabriele Colombo, entrambi sport coach, a confronto con due allenatori, per parlare di sport e testa, motivazioni e metodi. Con Momoli e Colombo chiacchiereranno Alessandro Zavarise, allenatore del Cardano91 Calcio a 5, neopromosso in serie B, e Danilo Lemma, allenatore dei Saints Pagnano di Serie A2.
Una serata per parlare di sport e mentalità vincente partendo dalla storia di come allenatori e squadre raggiungono insieme i loro obiettivi e su come si può migliorare l’approccio mentale alla prestazione sportiva, partendo dal punto di vista di allenatori e sport coach.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.