Sfilata di moda e calciobalilla umano, un weekend speciale a Cavaria
Un weekend di eventi all’aperto a Cavaria con Premezzo, venerdì e sabato sera.
Venerdì 8 luglio ci sarà il minitorneo di calciobalilla umano, un “biliardino” extra large con i giocatori fissati ai pali che permettono loro di scorrere solo lateralmente.
Le squadre sono di sei persone e si sfideranno per guadagnarsi la coppa Ca.Pre (Cavaria con Premezzo) e godersi così il sapore della vittoria. Le iscrizioni sono raccolte presso il caffè Foderia di lato al comune).
Sabato si svolgerà invece la Sfilata fuori dal Comune con la presentazione delle realizzazioni di realtà della moda del paese, a cura di Essemme di Luisa Serenità e Ilaria Marsiglia. Mai di lunedì, parrucchieri del paese, si occuperanno di Trucco e Parrucco.
In occasione del weekend di festa sarà presente anche il chiosco La Pizza in Piazza, su una tipica apecar da street food.
Le iniziatie rientrano nel programma di iniziative di r-Estate con noi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.