Addio a Domenico Abbattista, grande imprenditore di Busto Arsizio
Fondatore dell'omonima azienda che si occupa di arredo-bagno e caldaie con 350 dipendenti. Le esequie si svolgeranno sabato 16 luglio alle 15,15 nella chiesa di San Michele.

È mancato ai suoi cari all’età di 87 anni Domenico Abbattista, imprenditore di Busto Arsizio e titolare dell’omonima società di distribuzione di arredo bagno e caldaie
Con grande dolore e tristezza, la moglie Maria Teresa, le figlie Cristina, Elena con Giorgio, i nipoti Leonardo ed Allegra, parenti e collaboratori tutti annunciano la scomparsa del loro caro di cui ricorderanno sempre la rettitudine e la grande generosità.
Abbattista ha aperto oltre 50 anni fa il suo primo magazzino a Busto Arsizio (dove ancora oggi c’è la sede centrale in via Ciro Menotti, ndr) e oggi questa realtà è presente con 36 punti vendita in Lombardia e Piemonte, dando lavoro a 350 persone.
La salma di Domenico Abbattista riposa ora presso la Casa Funeraria Fratelli Ferrario posta in via Bottego ang. via M. Polo a Busto Arsizio.
Le esequie si svolgeranno sabato 16 luglio alle 15,15 nella chiesa di San Michele. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il cimitero cittadino di Sacconago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.