A Golasecca una domenica insieme a don Giuseppe Scattolin
Arrivato a Golasecca negli anni Settanta come coadiutore: ha lasciato ricordi e segni tangibili nel cuore dei giovani di allora che ancora oggi lo ricordano
Domenica 11 settembre, Golasecca vivrà un momento intenso con don Giuseppe Scattolin, ordinato sacerdote il 28 giugno 1968 dall’allora arcivescovo Giovanni Colombo: quest’anno festeggia il cinquantaquattresimo anniversario di ordinazione sacerdotale.
Alle ore 10.30 nella parrocchia di Santa Maria Assunta celebrerà la santa messa e al termine sarà possibile pranzare insieme all’oratorio san Luigi.
Don Giuseppe è arrivato a Golasecca negli anni Settanta come coadiutore; pur restando pochi anni ha lasciato ricordi e segni tangibili nel cuore dei giovani di allora che ancora oggi lo ricordano. Scattolin è stato inoltre responsabile della villa Sacro Cuore di Triuggio, infine parroco e responsabile della comunità pastorale di Cremella (Lecco).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.