Per l’alto mare, navigando nel Mediterraneo con il Pogoria
Karina Wilhelmi nel libro "I racconti del mare" raccoglie le sue esperienze su un celebre veliero che solca il mare nostrumm, dalla Spagna alla Turchia. Al Circolo Quarto Stato la presentazione con Giovanni Coppola, curatore e traduttore dell'edizione italiana
Il circolo Quarto Stato di Cardano al Campo ospita giovedì 15 settembre “I Racconti del Mare”. È la presentazione del libro di Karina Wilhelmi, autrice polacca che ha navigato per mezzo Mediterraneo a bordo del celebre veliero Pogoria.
Il libro è stato pubblicato da Pietro Macchione Editore di Varese e descrive le sue sensazioni a bordo del grande e famoso veliero oltr, da Cadice a Rodi, passando per Malta, Santorini e altre mete raggiunte per mare. Queste sue esperienze derivano dai molti reportage da lei svolti. La parte finale del libro è composta da un appendice composta da alcuni racconti corredati da disegni realizzati da Ivano Bertin, noto pittore.
A Cardano il volume viene presentato da Giovanni Coppola, curatore e traduttore in italiano dell’opera.
L’appuntamento è alle 21.15, ma come sempre il circolo è anche aperto per cena, dalle 19.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.