“Casa mia, moglie tua”: la compagnia della Crocetta in scena all’auditorium di Jerago con Orago
Una commedia brillante sul filo degli equivoci in scena sabato 12 novembre dalla compagnia amatoriale gallaratese
Dopo diverse tappe a Bergamo, Monza e Genova, la compagnia della Crocetta torna a “casa”, al teatro auditorium di Jerago con Orago, sabato 12 novembre con Casa mia, moglie tua: appuntamento alle 21. La regia è di Riccardo Servi.
La compagnia amatoriale, attiva dalla fine degli anni Novanta, ha sede a Gallarate; il nome è proprio un omaggio a uno dei simboli della città, la stele della crocetta che si trova in piazza Libertà. Scegliendo di inserire la crocetta nel nome della compagnia, si è voluto legare gli attori alla città dei due Galli, dove la loro avventura teatrale è iniziata.
La trama
Cinque personaggi che si ritrovano in un carosello amoroso in cui gli uomini, divertentissimi e terribilmente impacciati, risultano sempre perdenti e mai così tanto ignari della loro condizione.
Una commedia brillante con tutta una serie di equivoci esilaranti, scambi di coppia e bugie a non finire in una scena doppia, come doppie sono le vite dei singoli personaggi che vivono i loro ménage cercando di nascondersi i reciproci inganni.
Informazioni
Per acquistare i biglietti basta andare sul sito del teatro di Jerago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.