Una mucca in aeroporto a Malpensa
“Molly” è stata importata dalla Gran Bretagna per la riproduzione della razza frisona. Una operazione insolita curata dall'Agenzia delle Dogane
Una mucca sul piazzale di Milano Malpensa. Non è una “invasione di campo”, ma un insolito passaggio di animale vivo di grossa taglia, protagonista – per così dire – di una singolare operazione di sdoganamento, all’area Cargo dell’aeroporto di Malpensa.
La mucca “Molly”, giunta dalla Gran Bretagna con l’aereo, è stata importata per la riproduzione della razza Frisona, in forza della relativa certificazione genealogica.
Pura razza Holstein, 685 chilogrammi di peso, Molly è destinata ad un’azienda agricola in provincia di Mantova, sarà anche presente alla Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona.
Le operazioni di controllo dei documenti a scorta della spedizione, sono state condotte dai funzionari ADM (Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli) e dagli enti preposti. Effettuate sul piazzale «con celerità», per evitare ulteriori stress al bovino e consentire a Molly di proseguire serenamente il suo viaggio verso la nuova casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.