In manette a Lonate Pozzolo lady cocaina, consegnava la droga su ordinazione
La donna, una 40enne insospettabile, riceveva le ordinazioni al telefono e raggiungeva i clienti in luoghi prestabiliti. A Vanzaghello l'ultima consegna poi l'arresto
Lady cocaina non consegna più. È stata arrestata ieri pomeriggio, martedì, dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, che l’hanno sorpresa in mentre consegnava una dose di droga a un cliente, una donna marocchina di 40 anni.
Agli investigatori di via Foscolo erano arrivate voci che descrivevano la nordafricana, con permesso di soggiorno e residenza a Lonate Pozzolo, come una insospettabile spacciatrice di cocaina che consegnava la droga ai clienti, dopo che questi l’avevano ordinata al telefono, raggiungendoli in luoghi prestabiliti.
I poliziotti hanno così effettuato alcuni appostamenti e, ormai certi che la notizia fosse fondata, ieri pomeriggio hanno pedinato la donna finché, alla guida della sua auto, partendo da casa ha raggiunto il parcheggio di un supermercato a Vanzaghello. Qui, una volta scesa dalla vettura, ha raggiunto un uomo che attendeva su un’altra auto in sosta e con lui ha effettuato un rapido scambio.
A quel punto è scattato l’intervento degli agenti, che hanno bloccato entrambi: l’uomo aveva una dose di cocaina e la donna altre tre, nascoste in un calzino, oltre a 450 euro. A quel punto è scattata la perquisizione anche nell’abitazione, dove è stata trovata altra cocaina già divisa in dosi – in totale 23 – e denaro per oltre 2000 euro. La donna è stata arrestata in flagrante detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.