Luci di not(t)e a Villa Ottolini Tosi di Busto Arsizio
Domenica 4 dicembre, Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin

L’Associazione Musical G. Rossini ETS organizza il secondo appuntamento con Luci di Not(t)e nella magica atmosfera di Villa Ottolini Tosi.
Avvolti da migliaia di luci e dalle armoniose note del pianoforte, il pubblico sarà accompagnato a vivere un’esperienza sensoriale unica, in cui la musica condurrà l’ascoltatore in un fluire ricco di emozioni.
Domenica 4 dicembre, alle ore 18.00 Luca Cozzi, giovane talento cresciuto alla Rossini, ci poterà in un viaggio attraverso i capolavori di Scarlatti, Scriabin e Chopin.
Il concept Luci di Not(t)e®, nato da un’idea di Paola Colombo Mazzucchelli e Licia Magnetti, ha esordito nell’ambito del Festival BAClassica 2022 ottenendo grande successo di pubblico.
Biglietti disponibili su https://oooh.events/ o presso la sede del concerto.
Info: www.amrossini.com – amrossini.info@gmail.com – tel. 0331.635255.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.