Di là dal mare arriva al Teatro sociale di Busto con burattini, marionette e attori
Lo spettacolo per bambini dai 4 anni in scena domenica 15 gennaio alle ore 17 è un viaggio alla scoperta di luoghi, storie e costumi lontani
Un viaggio, tante storie: domenica 15 gennaio alle ore 17 al Teatro Sociale di Busto Arsizio va in scena “Di là dal mare”, spettacolo di burattini “a guanto”, “a mano vera”, marionette da tavolo e da palco, pupazzi e attori, due: Fabio Scaramucci e Walter Broggini.
Berto, dopo essersi appisolato in riva al mare, si sveglia in un luogo che non conosce. Inizia così un viaggio alla scoperta di luoghi indefiniti e misteriosi, nei quali incontrare altre culture, altri stili di vita, altri valori, usi e costumi. È l’occasione per raccontare piccole storie, divertenti e bizzarre, narrate ognuna in modo diverso, miscelando narrazione, burattini, marionette e pupazzi; una varietà di tecniche d’animazione che fa il paio con la varietà di incontri e di racconti che l’uomo della spiaggia farà nel suo peregrinare via mare.
Prenotazioni a questo link.
Ingresso unico a 7 euro (gratuito sotto i tre anni).
Adatto dai quattro anni in su.
Evento proposto da L’Arca di Noe e Teatro sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.