Quantcast

Doveva scontare ancora 1 anno e 8 mesi di carcere: la Polizia di Gallarate lo arresta a Oggiona

L'uomo, contro cui l'autorità giudiziaria aveva emesso un ordine di cattura, è stato individuato all'interno di un cantiere edile dove stava lavorando

Apre lo sportello del Garante regionale dei Detenuti in carcere a Busto

Gli mancavano da scontare ancora 1 anno e 7 mesi di reclusione. La Polizia di Stato di Gallarate lo ha individuato e ricondotto in carcere. L’arresto di un 29enne di origine albanese è avvenuto ieri, mercoledì 1 febbraio.

Verso le ore 16.50, la sezione investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate ha eseguito l’ordine emesso il giorno prima da parte dell’Autorità Giudiziaria di Varese. Il 29enne è stato individuato a Oggiona all’interno di un deposito di materiale edile di una ditta presso cui stava lavorando come operaio.

Già nell’agosto scorso, gli agenti del Commissariato avevano riconosciuto il 29enne che, nonostante una sentenza del tribunale gli impediva di rientrare in Italia per 5 anni, era rientrato nel nostro paese in modo illegale con un’identità falsa.

Terminate le incombenze di rito ed accertata la sua identità, l’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale di Busto Arsizio ove permarrà fino al termine della pena residua da espiare.  

Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore