Tappa ad Albizzate per il “Nuovo Cisalpino”
Alla Sala Reni la seconda presentazione del foglio autonomista appoggiato dalla segreteria provinciale Lega di Varese
Una serata all’insegna della convivialità e della semplicità in stile propriamente leghista che ha visto partecipare più di 50 persone incuriosite dal foglio autonomista “Il Nuovo Cisalpino”.
Con grande spirito di collaborazione di territorio, le sezioni della Valbossa, Valle del Boia, Castronno, Albizzate, Mornago e Biandronno hanno organizzato la seconda serata di presentazione, dopo quella avvenuta a Rancio Valcuvia (leggi qui).
Hanno partecipato alla serata, oltre a militanti, curiosi e numerosi amministratori locali, il segretario provinciale della Lega Andrea Cassani, che ha ribadito il pieno sostegno all’iniziativa, il deputato Stefano Candiani e quattro candidati alle elezioni regionali: gli uscenti Emanuele Monti e Francesca Brianza e i due rappresentanti del territorio delle sezioni coinvolte, Mirko Zorzo e Cristina Galimberti.
Lo schema di presentazione è stato simile a quello di Rancio Valcuvia, con l’aggiunta finale, in pieno stile leghista, di una bicchierata tutti insieme per festeggiare l’avanzamento dell’iter della riforma dell’autonomia voluta dal ministro Calderoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.