Finlandia o Islanda? Le novità da Milano Malpensa per il Nord Europa
Icelandair potenzierà l'offerta verso Keflavik, ma c'è anche una novità verso la Finlandia dei laghi e dei boschi
Icelandair riapre la rotta estiva da Milano Malpensa all’Islanda: dall’11 maggio tornerà operativo il volo della compagnia islandese su Keflavik, l’aeroporto dello Stato più a Nord in Europa. Il volo sarà garantito fino al 28 ottobre con frequenza quadrisettimianale, al lunedì, martedì, giovedì e sabato.
Nel periodo estivo vero e proprio però si passerà ad una frequenza pressoché giornaliera, con altri due voli al mercoledì e alla domenica.
La rotta Malpensa-Keflavik viene operata in estate anche da WizzAir ed Easyjet.
Tra le novità verso il Nord Europa da Malpensa: dal 4 maggio Air Baltic aprirà la rotta diretta su Tampere, seconda città della Finlandia. Sarà operato al lunedì e giovedì, bisettimanale. È una occasione per conoscere la città e un pezzo di Finlandia vicino, con la consueta stupefacente natura, tra boschi e laghi. Ma se preferite c’è anche un festival rock estivo, il Tammerfest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.