Quantcast

“Arrestatemi…sono inocente!”, spettacolo all’auditorium di Jerago

Risate, situazioni paradossali, attimi di follia, momenti di seduzione sono gli ingredienti che fanno di questo spettacolo qualcosa di imperdibile per chiunque abbia voglia di trascorrere una serata spensierata e in allegria

ARRESTATEMI… SONO INNOCENTE!

Sabato 4 marzo al teatro auditorium di Jerago va in scena “Arrestatemi…sono innocente!”, una produzione de I SognaAttori
di Aldo lo Castro. Dopo il lungo stop imposto dalla pandemia l’atteso ritorno della compagnia amatoriale de I SognAttori, capitanati da Simone Sotgiu portano in scena la commedia brillante “Arrestatemi sono innocente” dell’autore Aldo Lo Castro.
La commedia è l’esilarante storia di un presunto ladro che si ritrova suo malgrado nel salotto di due simpatici vecchietti che lo scambiano per il proprio nipote. Da quel momento si sviluppa la storia con un susseguirsi di situazioni bizzarre e tragicomiche in cui si intrecciano diversi personaggi: dalla figlia seria e giudiziosa della coppia alla nipote mattacchiona che farà di tutto per farsi notare dal malcapitato pseudo- ladro.

Risate, situazioni paradossali, attimi di follia, momenti di seduzione e tanto altro sono gli ingredienti che fanno di questa rappresentazione uno spettacolo imperdibile per chiunque abbia voglia di trascorrere una serata spensierata e in allegria.
I SognAttori sono un gruppo di attori amatoriali sulle scene da diversi anni che con impegno e tanta grinta cercano di rappresentare commedie che divertano il pubblico e allo stesso tempo offrano spunti di riflessione.
Lo spettacolo è davvero assicurato e tutti coloro che vorranno partecipare non rimarranno delusi.
Il capitano della squadra è da sempre Simone Sotgiu che con la preziosa collaborazione di Roberta Suraci e degli altri SognAttori Eleonora, Giovanni, Martina, Francesco Maria Rosaria e del tecnico Alessio riesce sempre a regalare momenti divertenti. Vi aspettiamo numerosi alla prima assoluta sabato 4 marzo al Teatro Auditorium di Jerago.

ARRESTATEMI… SONO INNOCENTE!
TEATRO AUDITORIUM (via Colombo 2, Jerago con Orago, VA)
Sabato 4 Marzo 2023 ore 21
Durata: 2 Atti
Biglietti: Intero 10€ Ridotto fino a 14 anni 5€
Info e prenotazioni: www.liveticket.it/auditoriumjerago

Pubblicato il 26 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Foto

“Arrestatemi…sono inocente!”, spettacolo all’auditorium di Jerago 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore