A Golasecca la prima prova del Lombardia Sprint Tour di orienteering
L'evento organizzato dall'ASD Dalla Chiesa Sesto Calende insieme all'Unione Lombarda avrà come ritrovo la Tenuta Tovaglieri in via Porto della Torre 18 domenica 12 marzo alle ore 9:00 e la prima partenza sarà alle ore 10
Sarà Golasecca il paese che ospiterà la prima prova del Lombardia Sprint Tour di orienteering.
Lo sport orientamento, denominato lo sport dei boschi, in questo fine settimana verrà svolto nel centro storico del paese della provincia di Varese. Competizione svolta su due manche per tutte le categorie e su una manche per tutte le persone, gruppi o famiglie neofite che vogliono provare questa attività sportiva.
L’evento organizzato dall’ASD Dalla Chiesa Sesto Calende insieme all’Unione Lombarda avrà come ritrovo la Tenuta Tovaglieri in via Porto della Torre 18 domenica 12 marzo alle ore 9:00 e la prima partenza sarà alle ore 10:00.
Saranno presenti atleti di tutte le età da tutta la Lombardia e anche da fuori regione.
La competizione sarà valevole per il Lombardia Sprint Tour, trofeo organizzato dalle società sportive del comitato regionale lombardo della FISO (Federazione italiana sport orientamento).
Chi fosse interessato a provare può visitare i siti internet oppure iscriversi alla manifestazione tramite il Google modulo:
https://forms.gle/17V1hAT8ov6okn9q7
PER INFORMAZIONI
ASD Dalla Chiesa Sesto Calende
www.asddallachiesa.it
https://www.fisolombardia.it/wp/che-cose-lorienteering/
orientamentoinfo@asddallachiesa.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.