Quantcast

Più voli da Milano Malpensa verso Doha, la città del Qatar dove il deserto incontra il mare

I voli della compagnia Qatar Airways da Malpensa, passeranno dagli attuali 16 a ben 21 alla settimana, 3 collegamenti al giorno

Malpensa Generiche

Anche la compagnia Qatar Airways ha in programma di potenziare i collegamenti da Malpensa. Lo ha comunicato oggi SEA dalla sua pagina social Milano Airport.

Dal 7 agosto è previsto un aumento nella frequenza dei voli. La compagnia aerea del Qatar incrementerà i propri collegamenti settimanali dallo scalo varesino verso la capitale Doha. I voli, secondo quanto anticipato, passeranno dagli attuali 16 a ben 21 voli settimanali vale a dire 3 voli al giorno. Qui una guida per chi ha intenzione di viaggiare in Qatar

Doha è il centro più importante dello stato sul Golfo Persico. È conosciuta a livello turistico per le diverse possibilità offerte ai viaggiatori, un luogo dove mare e deserto si incontrano così come tradizione e contemporaneità. Tra i principali centri di interesse si segnalano la Moschea Imam Muhammad Ibn Abd Al Wahhab, la passeggiata La Corniche, il Mercato Suq Waqif e il Museo d’arte islamica.

visit Qatar

visit Qatar
foto Visit Qatar

Il Qatar ha conosciuto un rilancio turistico anche a seguito della visibilità internazionale ottenuta per aver ospitato i Mondiali di Calcio dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Quello che si è svolto lo scorso inverno è stato il primo campionato mondiale giocato nel Medio Oriente e nel mondo arabo.

Qatar Airways si aggiunge alle compagnie aeree che hanno deciso di potenziare i collegamenti da e per l’aeroporto di Malpensa.  Da ultimo la compagnia di bandiera di Hong Kong, Cathay Pacific, ha comunicato che potenzierà, dal 1 luglio, la sua offerta da e per Milano Malpensa, ampliando ulteriormente l’offerta per i clienti business e leisure che viaggiano dall’Italia verso il principale hub finanziario e turistico dell’Asia e altre destinazioni del network di Cathay Pacific.

Milano Malpensa è la porta dell’Italia verso l’Asia

di
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore